Restauro di mobili antichi con lavorazioni scrupolose

Il restauro dei mobili antichi richiede infatti lavorazioni scrupolose e accurate che, lungi dall’essere frutto di improvvisazione, vengono perfezionate nel tempo allo scopo di offrire al cliente un servizio di alta qualità.

Il laboratorio Restauro e Recuperi di Napoli è una realtà affermata nel suo settore in grado di offrire comprovata professionalità, sposando serietà, elevate capacità artigianali e competenze specializzate.
L’attività si rivolge a una clientela diversificata che vede in prima linea soggetti privati, amministratori di condomini, scuole, università.

Restauratore e falegname, il Signor Francesco Ciervo opera da una vita nel settore potendo vantare un’esperienza altamente qualificata grazia alla quale è in grado di eseguire anche interventi complessi nel campo del restauro ligneo, affrontando anche i casi più impegnativi.

Interventi su mobili e arredamenti d'epoca

Il raggio d’attività dell’azienda abbraccia gli interventi di restauro eseguiti su mobili d’epoca, arredi antichi, serramenti, oggetti di antiquariato, portoni e ascensori d’epoca.

La ditta tratta sia mobili antichi che moderni, realizzando anche la creazione di mobili in base alle esigenze del cliente.

Il laboratorio è specializzato nelle opere di falegnameria e nel trattamento del legno effettuando verniciature e laccature di mobili di ogni tipo e il restauro di infissi, finestre e gelosie.

Trattamenti antitarlo completi di garanzia

Tutti i lavori eseguiti sono completi di garanzia, inclusi i trattamenti antitarlo eseguiti con sistema a microonde.

La ditta effettua anche lavori di tappezzeria, intervenendo su qualunque modello di tenda da interno, ed è attiva anche nel settore della compravendita di mobili e arredi antichi e oggettistica d’epoca.
Aperta dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 18.30 e chiusa il sabato, la ditta opera in maniera preferenziale sul territorio di Napoli e Provincia, ma può intervenire anche nel resto d’Italia per interventi particolarmente mirati a fronte di una percentuale aggiuntiva.

L’azienda accetta il pagamento in contanti e tramite bonifico bancario ed è a disposizione per rilasciare preventivi gratuiti ed eseguire sopralluoghi a domicilio.